mark.jpg

La reazione di Mark Hamill a Star Wars: The Last Jedi

Lunedì Internet è completamente impazzito quando la Lucasfilm ha finalmente annunciato che non chiameremo il prossimo Star Wars "Episodio VIII". The Last Jedi è un davvero un potente titolo per un film e, come "Il Risveglio della Forza" prima di lui, è un titolo pieno di significato.

Per ora abbiamo visto miliardi di teorie riguardo a cosa si riferisca questo titolo: da Snoke (Perché c'è sempre una teoria su Snoke!), a Rey e ad un Yoda che ritorna in vita. Il più ovvio sarebbe Luke Skywalker che, a quanto sembra, è rimasto solo durante l'addestramento di una nuova generazione di Jedi. Poi, di nuovo, solo dopo essere stato tradito da Kylo Ren. Snoke stesso ne parla durante il Risveglio della Forza quando parla di un possibile ritorno di Luke. Quindi... Chiedere a Luke di essere filmato durante la reazione al tiolo del film era d'obbligo.

La prima frase di Hamill: lo sapeva da una vita, da quando lo scrittore/regista Rian Johnson glielo ha detto durante le riprese, era stanco di mantenere il segreto.

"Ho detto, 'Non mi dite queste cose perché parlo nel sonno!' Ci hanno messo in testa un sacco di paranoie sui possibile Leaks" ha detto Hamill. "Fa ridere perché durante la saga originale a nessuno importava"

Per quanto riguarda il significato del titolo, Hamill, ovviamente, non ha lasciato trapelare nulla. Ma ha detto che gli piace l'anima di "vero samurai" e il minimalismo del titolo.

Guarda subito la reazione di Mark Hamill!

Tags: star wars lucasfilm thelastjedi episodio8 george lucas

Commenti (1)

Wow hahah

  Allegati
 
Non ci sono commenti pubblicati qui ancora

Commenta

Commenta come ospite. Iscriviti oppure esegui il login al tuo account.
Allegati (0 / 3)
Condividi La Tua Posizione

Link Vari

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.