marvelse.jpg

Square Enix e Marvel: Nuovi videogiochi in arrivo, The Avengers e tanto altro

Il ritorno della Marvel verso i videogiochi oggi ha fatto un passo enorme, è stata annunciata una pluriennale collaborazione con Square Enix, a cominciare da un progetto riguardante The Avengers.

Sviluppata da Crystal Dynamics ed in collaborazione con Eidos Montreal, il progetto The Avengers è il primo annunciato che riguarda la loro collaborazione. I dettagli rivelati sono scarsi, e la descrizione del progetto molto vaga.

Il progetto Avengers è stato elaborato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, le ambientazione ed i momenti iconici che hanno emozionato i fan del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un nuovo universo per i videogiocatori dei prossimi anni"

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, altrettanto vago

 



Abbiamo un sacco di tempo per immaginare che cosa (esattamente) riguarderà questo progetto, visto che è ancora in fase di sviluppo e sotto una partnership che si fonderà nel 2018.

La collaborazione indica, insieme al nuovo videogame di Spider Man per PlayStation 4, che la Marvel sta spostando la sua attenzione dal mobile gaming alle console ed ai PC.
Fonte: Kotaku

Commenti (0)

Non ci sono commenti pubblicati qui ancora

Commenta

Commenta come ospite. Iscriviti oppure esegui il login al tuo account.
Allegati (0 / 3)
Condividi La Tua Posizione

Link Vari

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.