4.jpg

Per la prima volta in 20 anni, il Team Rocket batte Ash nell'anime dei Pokémon!

Il Team Rocket ha avuto una carriera alquanto.. Difficile! Mai apprezzati dal loro capo, Giovanni, sono considerati una costante "perdente" nel famoso anime dei Pokémon.. Non questa volta!

L'anime di Pokémon Sole e Luna continua a deliziarci con le sue bizzarrie, specialmente questa settimana: Ash ed i suoi amici trascorrono una giornata alla spiaggia ed il Team Rocket, nel frattempo, viene contattato da Giovanni in persona. Egli chiede quali sono i progressi dello sfortunato trio nella regione di Alola. Ovviamente i progressi non ci sono stati ed il trio inventa una bugia.

Quindi, il dipartimento del Team Rocket invita Jessie e James a muoversi per cercare qualche Pokémon. Decidono di darsi alla pesca, e, dopo delle vicissitudini con un Mareanie che si innamora perdutamente di James, incontrano Ash. La tentazione di rubare Pikachu è troppa, quindi sfidano Ash! Il piccolo Mareanie combatte contro il Rowlet di Ash. Mimikyu, nel frattempo, che ha viaggiato con il Team Rocket per tutto questo tempo, prova un odio tremendo per Pikachu, e cerca di sconfiggerlo in tutti i modi. In questo modo.. Ash viene sconfitto!

12 copia3 copia4 

Sfortunatamente, arriva Bewear e porta Jessie e James via prima di avere l'occasione di mettere mano su Pikachu. Una gag ricorrente in Sole e Luna. Tuttavia, le intenzioni di Bewear sono buone... Dare da mangiare al Team Rocket!

Sembra che il nuovo anime abbia dato una ventata di cambiamenti alla serie in generale e abbia reso le cose più interessanti!

Commenti (1)

Non ci posso credereeee! Dovevano rubare Pikachu però!!! XD

  Allegati
 
Non ci sono commenti pubblicati qui ancora

Commenta

Commenta come ospite. Iscriviti oppure esegui il login al tuo account.
Allegati (0 / 3)
Condividi La Tua Posizione

Link Vari

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.