cyborglegs-1.jpg

Idee a bassissimo costo che danno risultati incredibili all'occhio, un aspetto da tenere in considerazione nel mondo del cosplay!

La comunità cosplay cresce di giorno in giorno, ci sono aziende che hanno un business che gira intorno a questo fantastico mondo. Tuttavia, bisogna considerare che la maggior parte delle persone che fanno cosplay hanno bisogno di soluzioni poco costose.

Quindi, diciamo che vorreste interpretare un sexy cyborg. Potresti spendere giorni (o mesi) a modellare del metallo, oppure creare le parti del cosplay con della vetroresina... Oppure potresti fare come la cosplayer giapponese @monhannoero su Twitter: indossa un paio di collant neri lisci, versaci dell'acqua e dì al tuo fotografo di scattare!

Continua a leggere

rln2ijemfzpsmcs310br.png

È arrivato il sushi Kit Kat!

Eh sì... Questa settimana è stato lanciato il sushi Kit Kat!

Secondo la Entabe e Tokyo Bargain Mania i primi negozi che completamente dedicati a Kit Kat saranno nel quartiere Ginza a Tokyo il 2 Febbraio. (Gli altri negozi saranno collocati all'interno dei vari reparti dei negozi ed in quelli metropolitani). Per celebrare l'evento, questi negozi venderanno un particolare sushi.. Fatto di Kit Kat!

Continua a leggere

Schermata_2017-01-28_alle_02.00.42.png

Quattro anime del 2017 da guardare assolutamente!

Kotaku ha selezionato, tra i 50 anime di questa stagione minuziosamente descritti in questa guida, quattro anime in particolare.

La stagione invernale è stata definita un po' deludente. Pochi anime degli ultimi anni sono stati definiti degni di nota. Hanno citato: Mob Psycho, Madoka Magica, Space Dandy. Mi permetto di aggiungere Erased alla lista, non solo per i contenuti apparentemente forti, ma anche per la sua trama. C'è qualcos'altro di interessante... "Hand Shakers". Una ragazza che non può lasciare andare la mano del protagonista, altrimenti morirà. Sì... lui deve lavarla.  Dragon Maid di Miss Kobayashi, dove un drago gigante si trasforma in una prosperosa ragazza, è piuttosto noioso. Tuttavia, ha qualche momento divertente.

Continua a leggere

marvelse.jpg

Il ritorno della Marvel verso i videogiochi oggi ha fatto un passo enorme, è stata annunciata una pluriennale collaborazione con Square Enix, a cominciare da un progetto riguardante The Avengers.

Sviluppata da Crystal Dynamics ed in collaborazione con Eidos Montreal, il progetto The Avengers è il primo annunciato che riguarda la loro collaborazione. I dettagli rivelati sono scarsi, e la descrizione del progetto molto vaga.

Continua a leggere

f5botx1ofdogdpwvsun8-1.jpg

I sexy cosplay di Overwatch al Katsucon 2017

Il Katsucon, una grande fiera statunitense del 2017, è stata la settimana scorsa, e tra tutte le stupende iniziative in mostra ci sono anche stati cosplayer di Overwatch che indossavano... Non molto, in realtà.

Erano parte di un gruppo conosciuto come "Underwatch" (Underwear+Overwatch), frutto dell'ingegno della superstar del cosplay Stella Chuu. Ispirandosi ad uno stile voyeur ed unendo la passione per il cosplay di Overwatch stesso, Underwatch è partito quando Chuu stava trasmettendo in streaming su Twitch ed iniziò a disegnare schizzi di personaggi di Overwatch che indossavano una biancheria stravagante.

Continua a leggere

marvel-at-katsucon-color-1.jpg

Un tour al Katsucon negli Stati Uniti!

 

Vivere una fiera del fumetto è un'esperienza unica. Le foto delle varie convention in tutto il mondo ci aiutano.. Ma cosa c'è di meglio di un tour attraverso esse? 
Ecco un tour di una delle fiere statunitensi più famose: il Katsucon. Video di Felix Wong.

Tags: katsucon Stati Uniti

Continua a leggere

4.jpg

Il Team Rocket ha avuto una carriera alquanto.. Difficile! Mai apprezzati dal loro capo, Giovanni, sono considerati una costante "perdente" nel famoso anime dei Pokémon.. Non questa volta!

L'anime di Pokémon Sole e Luna continua a deliziarci con le sue bizzarrie, specialmente questa settimana: Ash ed i suoi amici trascorrono una giornata alla spiaggia ed il Team Rocket, nel frattempo, viene contattato da Giovanni in persona. Egli chiede quali sono i progressi dello sfortunato trio nella regione di Alola. Ovviamente i progressi non ci sono stati ed il trio inventa una bugia.

Continua a leggere

Link Vari

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.